martedì 26 marzo 2013

Prodotti terminati....

Ciao a tutti,
oggi vi volevo parlare di alcuni prodotti che ho terminato in questo periodo.
Ho finito il FRIZZ-EASE di JOHN FRAEDA l'ho comprato all'acqua e sapone e se non mi sbaglio era in offerta a 5 euro, a prezzo piene doverebbe costare su 10 euro. Il suo compito sarebbe di definire i ricci e aiutare i capelli adiventare ricci. Ora io NON LO CONSIGLIO perchè a me ha solo reso i capelli tanto crespi. Io ho i capelli quasi dritti, hanno solo delle leggere onde, ogni tanto mi piace farli mossi,e quindi uso questi tipi di prodotti. Da solo non fa niente, prima di mettere la schiuma aiuta nella messa in piega. Ma ormai e finito e non lo comprerò MAI PIU'.
Io non seguo l'INCI ma l'ho ingradito per chi interessa.
Altro prodotto....
Finito anche lei.... e mi dipiace molto.... l'ho amata tanto... LA MASCHERA ALL'OLIO DI AVOCADO DELLA GARNIER ULTRA DOLCE. Ha una consistenza burrosa (molto densa), ne basta molto poca anche sui i capelli lunghi, ha un profimo ottimo (non persiste sui capelli). Io la lascio agire anche di più dei 3/4 minuti consigliati, e mi districa i capelli in modo immediato, mi è piaciuta moltissimo, CONSIGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche il prezzo e ottimo, ora non mi riccordo, ma dipende da dove la si compra ma penso ache al massimo il costo si aggiri intorno ai 4 euro.
INCI:
Altro prodotto....
ANGELI A FIOR DI PELLE DI LUSH, un detergente viso con dei granuli che fanno anche da scrab molto leggero. Per me e un prodotto NI perchè non ho trovato tutto questo effetto che la gasatissima comessa di lush mi ha promesso... costa sugli 8 euro (dura sui tre mesi usato mattina e sera tutti i giorni). Sinceramente si può trovare di meglio a meno.
Questi erano i miei prodotti.
Un bacio.
GIULY




Nessun commento:

Posta un commento