martedì 19 marzo 2013

Prodotto terminato





Ciao a tutti,
volevo parlarvi di un prodotto terminato ieri sera, il prodotto in questione e il balsamo corpo REGINA DELLE ROSE  della Lush. La mia confezione e da 45g e il nome e in inglese perche l'ho comprato le scatole natalizie con i saldi (convenienti perchè le mettono tutte le scatole a metà e si può provare vari prodotti perchè sono tutti in formato piccolo). 
Come balsamo fa il suo dovere lascia la pelle morbida proprio come una crema corpo, la pecca sta nel fatto che bisogna sciaquarlo, quindi per me che ho la vasca mi tocca mettermi in piedi passarmelo su tutto il corpo e po rientrare in vasca e sciaquarmi.
Il profumo e gradevole di rosa anche se non dura tutto il giorno dura appena per asciugarsi dal bagno. 
Io sinceramento lo sconsiglio perchè a prezzo pieno costa sui 27 euro (un po tantini!!!) e poi non ha un applicazione facile, in più la mia pelle è morbida si ma ho trovato prodotti che me mi aiutano di più, a minor prezzo.
Un bacio
GIULY

Nessun commento:

Posta un commento