mercoledì 20 marzo 2013

Smalto del giorno....

Ciao a tutti,
vi volevo mostrare uno smalto che mi piace tantissimo (avviso sono un po imbranata a mettere lo smalto). Lo smalto è della marca SINFULCOLORS (li ho trovati all'OVS) e ne ho già 4 colori che vi mostrerò più avanti.
Si tratta di un rosa antico molto bello e già scrivente alla prima passata (io per tutti gli smalti ne faccio sempre 2).
Il colore è il 945 SOUL MATE. Questa marca fa dei colori pazzeschi e il prezzo è basso (circa 3,45 per 15 ml). Lo consiglio per tutti perchè mi dura 5 giorni impeccabile lo cambio solo perchè voglio cambiare smalto (avviso a me lo smlato dura molto perchè ho le unghie corte).
Io applico sempre lo smalto con una base e sto cercando di finire la base della KIKO SMOOTH BASE.
Non mi piace perchè mi fa macchiare l'unghia quando metto smalti scuri, però devo finirla perchè non mi piace sprecare prodotti.
Un bacio
GIULY

Nessun commento:

Posta un commento