mercoledì 20 marzo 2013

Sperimento di trucco....

Ciao a tutti,
Volevo farvi vedere questo trucco (avviso sono molto ma molto impedita ma mi piace provarci) sono aperta a qualsiasi critica costruttiva.
Ho applicato su tutta la palpebra mobile la matita della KIKO SMOKY EYE PENCIL N° 02 un bellissimo verde.
Poi per sfumare e per creare i punti luce ho usa una vecchissima palettina ESSENCE 01 CIAO BELLA! e una palettina che sto cercando di usare tutti i giorni per finirla e poi ha dei colori che vanno bene per il giorno, anche perchè non sono molto scriventi.
Come mascara ho usato quello che ho "creato" io con i peletti dell'essence, che da un bellissimo effetto.
E come eylainer quello della maybelline che ho da tempo (e non si e seccato) e ha una consisenza giusta e un bel nero e una durata lunghissima.

Spero che vi sia piacciuto.
Un bacio
GIULY







Nessun commento:

Posta un commento