martedì 19 marzo 2013

Troppo bello...


Ciao a tutti, 
Una settimana fa mi trovavo all'OVS e per la precisione davani allo stand essence quando ho visto che avevano messo fuori la collezione permanente nuova. 
Ho comprato due cosine ma lo STAY MAT 04 SILKY RED mi ha proprio stupito. Ci sono altre 4 o 3 tonalità ma più verso il nude; ma a me i rosetti nude matt non è che li amo molto. Allora ho preso questo rosso fuoco bellissimo.
Una sera tranquilla ho voluto testarlo per vedere la durat... e sono rimasta piacevolmente stupita. Il colore è pieno come lo si vede dalla boccetta, hanno cambiato lo scovolino (rispetto ai stay whit me che avevano quelle palline che non mi piacevano per niente, hanno messo l'applicatore in spugna normale); dopo la cena mi e rimasto in trasparenza ma le tre ore prima era perfetto, rapporto qualità presso imbattibile, non secca le labbra e non va nelle pieghe. PROMOSSSSISSIMO!!!!!
Un bacio
GIULY

Nessun commento:

Posta un commento