venerdì 12 aprile 2013

Ancora prodotti terminati

Ciao a tutti,
sono di nuovo qui per parlarvi di tre prodottini che ho terminato.
Il primo è lo SCRUB ALL'ALBICOCCA DI YVES ROCHER. 
 
Non mi ricordo quanto l'ho pagato, comunque sono 150 ml di prodotto.
Che dire mi è piaciuto molto e molto abrasivo quindi non lo consiglerei alle pelli più delicate ma per la mia è stato un toccasana la rendeva più morbida e luminosa e mi toglieva tutte le pellicine che ho sulle gambe molto secche.
Lo facevo una volta alla settimana e mi è durato 6 mesi.
 
L'inci:
  AQUA       solvente
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 
  PRUNUS ARMENIACA      emolliente
  PEG-7 GLYCERYL COCOATE      emulsionante / tensioattivo

  ALCOHOL      solvente 

  PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL      emulsionante / tensioattivo
  BUTYLENE GLYCOL       umettante / solvente 
  SESAMUM INDICUM       Emolliente / vegetale 
  AGAVE TEQUILANA LEAF EXTRACT       vegetale     
  MANGIFERA INDICA      Vegetale / emolliente
  ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER       filmante
          Parfum 

  METHYLPARABEN      conservante
  PHENOXYETHANOL      conservante
  ETHYL PARABEN      Conservante
  SODIUM HYDROXIDE       agente tampone / denaturante  
  PROPYLPARABEN      conservante
  TETRASODIUM EDTA      sequestrante
  LINALOOL      Allergene del profumo
  LIMONENE      Allergene del profumo    
 
Altro prodotto terminato e mi è dispiaciuto molto e i miei due pezzi di NON SI MANGIA DI LUSH conosciutissimo e buonissimo veramente fa voglia di mangiarlo tutto.

 
Mi lasciava la pelle morbida e profumata e sulla mia pelle persisteva anche un oretta.Purtroppo ho la LUSH un pò distante da me.
 
Ho terminato il NON TI SCORDAR DI ME lo struccante della LUSH. Mi piaceva come struccava, lo usavo per struccare gli occhi ma usavo un bifasico, ma lo usavo per struccare il viso. Sinceramente per me è un NI non mi piace come lascia la pelle dopo averlo usato, mi da una senzazione di unto e un pò anche ben risciaquato mi tappa la pelle.

INCI:
Peanut Oil (Arachis hypogaea), Rose Water (Rosa centifolia), Beeswax (Cera alba), Honey (Mel), Fresh Iris Extract (Iris florentina), Glycerine, Rose Absolute (Rosa centifolia), Tincture of Benzoin (Styrax benzoin), Sodium Borate, Methylparaben, Propylparaben.

Ha un costo molto elevato  17,75 euro anche se dura dai 5\6 mesi usandolo ogni giorno ne basta molto poco.

 
 Ho terminato l'eyelainer della CATRICE WATERPROOF pereso alla COIN di MESTRE più di un anno fa. Costa intorno ai 4 euro(ma non so se si trova ancora). Io lo consiglio perchè il pennino è molto pratico da una bella linea di eyelainer anche per chi come me è molto ma molto impedito, e poi mi è durato molto e è di un nero molto intenso. Ha perso colore solo nell'ultima settimana che mi chiedeva "buttami" ma io lo amavo molto.
Ora vi saluto fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio.
Giuly 
 

Nessun commento:

Posta un commento