mercoledì 10 aprile 2013

Voglia di primavera...

Ciao a tutti,
l'altro giorno ero in giro per il mio paese e sono entarata in un negozio che mi piace tantissimo perchè ha vestiti molto carini e prezzi LOW COST!!!!!
Il negozio è:
 
Ho peso molte cose in questo negozio e mi piace moltissimo. Ora vi mostro cosa ho preso e se mai vi farò un outfit più avanti.
La prima e una cosa che ho visto molto in giro e sta tornando tantissimo di moda.
Avviso non a tutti piacerà.
E una gonna lunga rosa cipria e l'ho pagata solo 16,90 euro(scusatemi che e stroppiciata) comunque e molto bella e ho gia in mente come utilizzarla.
Poi ho visto lei che mi guardava e non ho potuto dirgli di no... e una borsa BELLISSIMA!!!
E una borsa tutta borchiata(borchie color oro) su sfondo beige ed è enorme (Come piace a me) e l'ho pagata 29,90 euro, molto conveniente perchè e rifinita molto bene (avviso non è pelle.
Di seguito vi metto dove trovare questi negozi se volete andare a fare un giro.
Padova
Via Marsilio da Padova

Vicenza
Contrà Santa  Barbara

Castelfranco Veneto (TV)
Piazza Giorgione

Cittadella (PD)
Via Giuseppe Garibaldi

San Giorgio in Bosco (PD)
Via Aldo Moro

Mirano (VE)
Via 20 Settembre

Schio (VI)
Via Battaglione Val Leogra

Thiene (VI)
Corso Garibaldi

Mestre (VE)
Piazza Ferretto

Verona
Corso Porta Borsari
   
San Donà di Piave
Corso Silvio Trentin


Oderzo
??????????

Ad Oderzo non so la via ma è sulla via pedonale. Comunque spero di esservi stata utile.
P.S. Ci tengo ad essere sincera i prodotti li ho acquistati io con i miei soldi e non lavoro per questo negozio. Magari lavrorare (in generale)
Un bacio.
GIULY 
 

Nessun commento:

Posta un commento