mercoledì 10 aprile 2013

MI MASCHERO PER VOI

Ciao a tutti,
vi volevo parlare di una maschera che ho comprato da H&M per 1,95 euro.
Questa è la FACE MASK COCONUT WATER MOISTURE MASK. Ero molto contena che di averala presa perchè a me l'odore del cocco mi piace tantissimo. Con la bustina sono riuscita a farmi tre maschere la faccevo una volta alla settimana. La prima volta che l'ho messa ho sentito questo forte odore di cocco ma gli occhi mi hanno iniziato a lacerimare e la pelle pizzicava un pò. Ho tenuto duro i dieci minuti consigliati dalla maschera e poi ho schiaquato.
Sinceramaente ho guardato in giro ed ha un INCI molto buono.
Immagine AQUA (solvente)
Immagine KAOLIN (assorbente)
Immagine BENTONITE (assorbente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CETEARYL OLIVATE (condizionante per capelli)
Immagine SORBITAN OLIVATE (emulsionante)
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (Vegetale/emolliente)
Immagine CETYL PALMITATE (emolliente)
Immagine THEOBROMA CACAO SEED BUTTER (vegetale / emolliente)
Immagine COCOS NUCIFERA WATER (emolliente / solvente)
Immagine COCOS NUCIFERA (vegetale)
Immagine SORBITAN PALMITATE (emulsionante)
Immagine PARFUM
Immagine GLUCOSE (umettante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine COUMARIN (Allergene del profumo)
Immagine POTASSIUM IODIDE (Antibatterico)
Immagine SODIUM THIOCYANATE*
Immagine GLUCOSE OXIDASE (additivo)
Immagine LACTOPEROXIDASE (stabilizzante)

Quando la tolgo ho la pelle molto morbida ma arrosata che dopo un pò passa (avviso io ho la pelle un pò sfigata alle volte è sensibile alle volte no... ha una vita propria).
Sinceramente non la ricomprerei perchè il pizzicore è un pò fastidioso (ma sopportabilissimo). Ne ho presa un'altra alla pera proverò anche quella vedremo.
Un bacio.
Giuly.
   

Nessun commento:

Posta un commento