mercoledì 24 aprile 2013

Review MALIZIA PROFUMO D'INTESA PASSION

 

 Ciao a tutti,
Vi volevo parlare del profumo\deodorante della MALIZIA PROFUMO D'INTESA PASSION . Premetto io non ho mai amato i profumi della malizia.. come si dice dalle mie parti sono "STOMEGOSI" (non li ho annusati tutti sinceramente). Ma un gioro al supermecato vicino a casa mia li ho trovati in offerta e me li sono annusati cercando se c'era qulcosa di interessante e ho trovato lui PASSION.
Mi è piaciuto subito e l'ho comprato io lo uso tutti i girni perchè io ho il profumo figo che uso solo nelle occasioni e poi prendo i profumi che costano poco per tutti i giorni. 
Mi è durato 6 mesi dura la mezza girnata ma me l'spettavo.
Devo essere sincera non so descrivere l'odore però openso che sia molto fruttato forse più invernale come profumo. Se avete la possibiltà di annusarlo provatelo è ottimo.
QUIDI IO VE LO CONSIGLIO SIA PER IL PREZZO CHE SI AGGIRA PENSO INTORNO AI 2,50 E PER IL PROFUMO CHE HA.
Ora vi saluto.
Un bacio.
GIULY  


Nessun commento:

Posta un commento