venerdì 12 aprile 2013

Cosa ho preso da TEZENIS....

Ciao a tutti,
anche se nessuno mi risponderà come state??? io tiro avanti e spero che in questo periodo molto nero abbiate un pò di serenità nella vostra vita (se volete sfogarvi sono qui e vi risponderò).
Comunque volevo mostravi i miei ultimi acquisti da TEZENIS (avviso non lavoro da tezenis e quello che ho preso l'ho pagato con i miei soldini comunque se TEZENIS mi offre un lavoro mi contatti... scherzo!!!!).
   

Questo marchio mi piace molto fanno cosine tanto carine e a un prezzo molto buono.Avviso alcune cose sono molto a gusto mio quindi spero di non urtare la sensibilità di nessuno... scherzo!!!!!!!
Questo è un body senza spalline semplice nero (c'era verde e blu) pagato 9,90 euro. Io non le metto mai senza reggiseno perchè non posso permettermelo!!! (UFFA!!) ma i top cosi li uso otto le giacche giubbini leggeri o con dei cardigan... mi piacciono molto perchè ti aiutano molto su alcuni outfit.
Questo abitino mi è piaciuto subito l'ho provato e mi sta molto bene (avviso non sono magrissima ho bisogno di nascondere qualche rotolino)sta aderete sul seno fino a sotto e poi si apre a traperzio e quindi nasconde molto. E' mono spalla e pagato solo 15,90 euro (c'è anche blu).

Un altro abitino anche questo nella sua forma e nel suo colore nasconde una forma di snellimento (se si pò dire così). L'ho pagato 15,90 euro. Anche questo non lo metto senza reggisemo ma sempre con qualcosa sopra con le due "onde" bianche da un effetto ottico di maggiore magrezza.... leggero!!!!
Comunque anche se sembra impossibile da mettere senza un fisico perfetto a me non segna.
       
Questi sono dei leggin pagati 12,90 euro con qesta fantasia etnica bianca e nera.
Sono molto belli e morbidi li ho presi per le maglie lunghe che ho perchè mi piace molto l'abbinamento.





Questi non sono dei mutandoni della nonna ma una gonna pantalone tutta plissetata e beige, sono in tessutto molto leggero.
Mi piacciono da morire portati un pò a vita alta e con una bella cintura in vita. Più avanti vi farò quanche outfit se vi fa piacere.Non mi ricordo il prezzo ma penso massino 15,90 euro.

Ebbene si il militare (camuflage in termine figo)sono dei pantaloni della tuta color militare, sono fatti in tessuto della tuta leggeri ideaili per questa stagione e sono di una comodità unica. Io li sto sfruttando tantissimo per molte occasiono informali. Li ho pagati solo 15,90 euro.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, comunque questi articoli si trovano ancora da TEZENIS. Vi do un consiglio fatevi un giro anche per le cose che non riguardano l'intimo perchè penso che si possano trovare delle cose colto carine ad un prezzo molto acessibile.
Ora vi saluto.
Un bacio.
GIULY    
 

 

Nessun commento:

Posta un commento