martedì 9 aprile 2013

Per la prima volta al natura sì....

Ciao a tutti,
come si deduce dal titolo per la prima volta mi sono addentrata nel mondo di NATURA SI' per cercare di vedere qualche buon prodotto naturale... sinceramente c'era l'idea di prendere un detergente ma mi sono persa negli shampoo.
Ho deciso di prendere invogliata dal prezzo e dalla promozione (una promozione vantaggiosissima... il 10% di sconto) ho preso il SHAMPOO della ECO SI' PERSONA PER LAVAGGI FREQUENTI.
Immagine  
E ho preso anche il suo balsamo in accopiata ECO SI' BALSAMO PER CAPELLI.
Sinceramente non li ho ancora provati ma appena li provo vi farò sapere. Comunque il costo si aggirava intorno ai 5-6 euro più o meno per 500 ml di prodotto (tantissimo sono dei buttiglioni enormi) in totale di tutti e due ho pagato 12,99 euro.
C'erano molti prodotti per la cura del viso e del corpo e dei capelli solo che erano un pò cari secondo me. Comunque mi piacerebbe prendere gli shampoo della LAVERA per provare, che ho letto delle recensioni molto positive... vedremo.
Un bacio
GIULY    

Nessun commento:

Posta un commento