giovedì 18 aprile 2013

La mia esperienza al corso della GHD....


 

Ciao a tutti,
vi volevo parlare della mia esperienza al corso di GHD. AVVISO io non sono parruchiera ma lo è mia cugina e io sono andata a fargli da modella, quindi i miei commenti sono da una persona insperta, l'unica cosa e che ho anche io una GHD (regalata la bellezza di 4 anni fa circa).
Quindi appena mia cugina mi ha chisto questo favore ho subito accettato per carpire qualche segreto e vedere se riesco a migliorarmi.
La piastra o come la chiamavano loro "STAYLER" (se si scrive così) costa dai 100 euro ai 200 euro dipende da dove si compra(TANTISSSSSSSSIMO). Si può anche acquidstare diretttamente dal loro sito.
La presentatrice parlando della piastra nello specifico la GOLD 5M se non mi sbaglio, ha spiegato che comunque dietro a questo prodotto c'è una tecnologia molto avvanzata che giustifica il costo.
Infatti c'è un sensore che in base alla dispersione di calore che il capello ha riconosce la tipologia di capello e quindi regola la temperatura; infine le piestre sono di una lega particolare (NO CERAMICA) cotta con uno strato di nano ceramica spruzzata sopra.... una cosa molto particolare; questo fa si che il capello non si rovini come le piastre normali.
Hanno proposto due look "ricci" da fare molto belli. Ovviamente per ottenere quei due look c'è bisogno di una mano esperta.
Conclusioni da pura telespettatrice la piastra costa tanto ma dura anche tanto e un costo che viene totalmente ammortizzato nel tempo. Dicevano che il look durano 3 giorni ma sui miei capelli che non dura niente è durato fino a srera avendo messo lacca e spuma sempre GHD. (commento di mia cugina a lei non piacciono i loro prodotti, io sono sincera non li ho mai provati). Mi sento di consigliare l'acquisto per chi usa la piastra veramente tanto perchè effettivamente rovina meno i capelli.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti.
Ora vi saluto.
GIULY   
    
  

4 commenti:

  1. Ho visto il tuo blog su essence:) Mi sono subito iscritta se ti va ricambia:)
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono iscritta perchè sei veramente brava complimenti

      Elimina
  2. Risposte
    1. merita veramente come piastra e veramente non rovina i capelli

      Elimina