mercoledì 24 aprile 2013

Review ESSENCE MY SKIN MATTIFYING CREAM

 
Ciao a titti,
Vi volevo parlare di questa crema della ESSENCE della lienea MY SKIN, dato che l'ho terminata. Mi è durata tantissimo (6 mesi) usandola solo la mattina prima di truccarmi. Mi è piaciuta molto questa qui con la confezione viola, ha un odore gradevole che non persiste una volta spalmata (meglio così per me). Io ho una pelle mista e untuosa nella zona T (ho troppi punti neri se qualcuno sa la formula magica per eliminale le farò una statua). 
Vi lascio l'ici anche se io non lo guardo.

Aqua, Isopropyl palmitate, Cetearyl alcohol, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Octyldodecyl PCA, Vitis vinifera (grape) seed oil, Litchi chinesis fruit extract, Sodium acrylate, Propylene glycol, Caprylic/capric triglyceride, Xanthan gum, Carbomer, Peg-10 olive glycerides, Glyceryl stearate citrate, Ethylhexylglycerin, Octocrylene, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sodium hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Parfum, CI 14700 (RED 4), CI 17200 (RED 33), CI 19140 (YELLOW 5).  

Ha una cosistenza non pesante quesi gel si asciuga subito, e leggermete opacizza.
Costa su 2,50 euro (molto economica) il vasetto contiene 50 ml di prodotto.
CONCLUSIONI
Non so se la ricomprerei principalmente perchè sono una che piace cambiare, ma non è la crema della mia vita, penso che d'estate sia perfetta perchè non è pesante. Non la consiglierei a chi ha una pelle secca, ma chi l'ha mista a grassa si.
Diciamo che per me è un NI per la funzione che doverbbe svolgere cioè mattificare, come idratante normale è un SI.
Se volete farmi sapere come vi siete trovate comentate qui sotto.
Un bacio.
GIULY
 

2 commenti:

  1. Io ho preso tanto tempo fa quella azzurrina (non ricordo il nome), la apro e c'erano dei brillantini dentro!! ti lasciava il viso sbrilluccicoso, infatti giace nel mio armadio! XD

    RispondiElimina
  2. quella non l'ho mai provata sinceramente

    RispondiElimina