venerdì 5 aprile 2013

Passaggio alla KIKO

Ciao a tutti,
l'altro giorno ero in giro per il centro commerciale della mia cità e mi sono fermata come al solito alla KIKO anche perchè ero da sola e quindi senza il mio ragazzo e quindi potevo guardarmi tutte le cose con tranquillità.
KIKO SMART LIPSTIK 911
Mi sono soffermata sui rossetti della nuova collezione che costano 3,90 e ne ho presi tre.Sono molto cremosi anche se devo ancora testare la durata.

SWATCH KIKO SMART LIPSTICK 911
Secondo:
KIKO SMART LIPSTIK 904

SWATCH KIKO SMART LIPSTICK 904
Terzo:
KIKO SMART LIPSTICK 912

SWATCH KIKO SMART LIPSTICK 912
Poi ho notato gli eyeliner in offerta a 3, 90 euro e ho comprato il DEFINITION EYELINER nero vi farò sapere com'è.
Questi sono i miei piccoli acquisti.
Un bacio
GIULY

Nessun commento:

Posta un commento