martedì 9 aprile 2013

PALETTE SLEEK DA SEPHORA

Ciao a tutti,
l'altro giorno mi trovavo in giro per TREVISO e mi sono feramata da SEPHORA e guardando tutti i prodotti fantastici che hanno li dentro ho vistro invondo nascoste vicino alla cassa le nuove palettine della SLEEK e io le ho prese tutte e due.
La prima e AQUA COLLECTION e molto bella devo ancora testarla ma avendo già e una palette e avendola provata a lungo ho buona speraza che mi piaccia molto più avanti vi farò vedere la resa.
 


    La seconda palette è la SLEEK SHOWSTOPPERS questa a colori più scuri ma tutti bellissi.
 
 
Comunque vi farò delle prove su strada con queste palette. Hanno un prezzo molto conveniete (9,90 euro) l'unica pecca e che e molto difficile trovarle quando arrivano da SEPHORA.
Ora vi saluto un bacio.
GIULY  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento