venerdì 5 aprile 2013

Mi sono messa d'impegno ho finito anche loro.....

Ciao a tutti,
 avviso ho una voglio di primavera e di estate che non avete idea, ma adesso parliamo di cose più importanti, ancora ho finito un pò di prodotti che ve ne volevo parlare.
Il primo e lo SPLEND'OR ai FIORI E BACCHE DI RIBES, ha un colore rosa e un buon profumo molto futtato, come risultato non mi dispiace anche se io preferisco il su fratellino con il tappo marrone, districa bene i capelli (e per me in un balsamo e la cosa principale avendo i capelli linghi e molto crespi), l'odore non persiste nei capelli. Il prezzo si aggira intorno all'euro/euro mezzo, quindi ottima qualità per un prezzo molto ridotto, infatti quando lo trovo faccio scorta.


INCI:


Secondo prodotto e il TONCO DELLA ESSENCE DELLA LINEA PURESKIN sinceramente non e un prodotto che mi abbi fatto impazzire era come mettere niente e non faceva niente e non mi seccava neanche i brufolini. Costa poco ma NON LO CONSIGLIO.
 

 Ultimo prodotto e uno scrab per il corpo della PUPA.

L'ho pagato 99 cent all'outlet della pupa a Noventa di Piave, non so quanto si possa trovare ancora, ha un profumo buonissimo da violetta,  ma non rimane molto nella pelle. E uno buono scrub per il corpo non irrita e mi lascia la pelle più morbida e più luminosa e compatta, mi e piaciuto molto ma non so se riuscirò a trovarlo. Comunque se lo trovate provate che è molto buono.
Ora vi saluto
Un bacio
GIULY


Nessun commento:

Posta un commento