mercoledì 17 aprile 2013

Una borsa e braccialetto molto sobria e tranquilla.....

Ciao a tutti,
ultima entrata in casa mia una KELLY mimetica piena di borchie. L'ho comprata nel negozio ZEBRA A PUA' e l'ho pagata 39,90 euro e molto grande e bella e ... mi piace da impazzire.
La marca è SILVIAN HEACH, diciamo che è la copia della MIA BEG ma molto più economica.

Sta mattina accompagnado mia mamma al lavoro una sua collega fa questi braccialettini e mi ha regalato  questo braccialettino mimetico bellissimo, pieno di teschi e quadratini strassosi.... bellissimo!!!!
  

E questo nastrino mimetico elastico che va portato arrotolato al polso.
(Se vi piace posso mettervi io in contatto con la creatrice basta contattarmi qui)
Ora scappo vi ringrazioe per le visualizzazioni.
Un bacio
GIULY 

2 commenti: