lunedì 22 aprile 2013

Prodotti della BE CHIC... all'outlet



Ciao a tutti,
come state? io bene anche se il week e finito. Oggi mi trvavo all'outlet di NOVENTA DI PIAVE che cercavo l'ispirazione per trovare un vestito per il matrimonio che ho l'8 giugno, ma non mi è venuta in cabio ho scovato due offerte all'outlet della PUPA.
La prima e una confezione pagata solo 6 euro e dentro ha:
Il detergente della buona notte all'estratto di Camomilla 100 ml


Crema della buona notte con Olio di Ciliegia e Burro di Illipè 100ml
Poi ho preso un altra confezione sempre  6 euro.

Le confezioni sono molto belle e curate è anche una buona idea regalo secondo me. In questa confezione aveva:
Bagno doccia paradisiaco all'estratto di Fiori di Ciliegio Giapponesi 100ml
 

Crema 1000 usi all'estratto di Fiori di Ciliegio Giapponesi 100 ml


Di questi prodotti ne ho sentito molto parlare su youtube, mi sembra che si travano anche dalle profumerie LIMONI ma cosatano un pò di più. Io non li ho ancora provati appena li proverò vi farò sapere.Penso che abbiano un INCI pessimo ma io non ne capisco niente e comunque non sto dietro all'INCI dei prodotti. L'unica cosa che posso dire hanno un profumo fantastico.
Ora vi saluto fatemi sapere se li avete provati e cosa ne pensate.
Un bacio
GIULY 
 

Nessun commento:

Posta un commento